Via A. Gramsci, 4 - Caerano San Marco (TV)

tel.: 333 7510554

tel.: 0423 859 529

Chiuso il Lunedì

Aperto dal Martedì alla Domenica 17:30-22:00


Curiosità, ricerca e sperimentazione sono le parole che ci vengono in mente per descrivere il nostro lavoro.

Abbiamo sempre un obiettivo in mente: migliorare continuamente la qualità del prodotto e del servizio che offriamo perché siamo convinti che anche la pizza d'asporto meriti alti standard.

Per le pizze che sforniamo utilizziamo il maggior numero possibile di prodotti locali e di qualità.

Selezioniamo materie prime fresche, di stagione e le cuciniamo noi. Vogliamo conoscere la provenienza degli ingredienti con cui lavoriamo e preferiamo scegliere prodotti di piccole realtà locali e specialità artigianali del territorio italiano, tra cui alcuni presidi Slow Food.

Ci piace infatti l'idea di sostenere il recupero e la salvaguardia di piccole produzioni di eccellenza gastronomica minacciate dall'agricoltura industriale, dal degrado ambientale e dall'omologazione.

Usiamo farine poco raffinate che contengono le parti fondamentali del grano: fibre, germe di grano, crusca, sali minerali e vitamine.

Abbiamo scelto farine che provengono da coltivazioni in territori controllati, incontaminati e lontani dalle fonti di inquinamento.

I grani coltivati in queste oasi sono di origine 100% italiana, tracciabili dal seme alla farina e macinati in un molino locale.


seguici su facebook e instagram